FRANGITORE BI-ALBERO K20/60

Quando si ha l’esigenza di frantumare ossa e carcasse, allora il frangitore K20/60 è l’articolo giusto: rappresenta il massimo dell’evoluzione tecnica nella triturazione degli scarti di macellazione.
La macchina è in grado di frantumare non solo ossa, grassi, budella e pelli, ma anche intere carcasse animali, in pezzature di piccole dimensioni, fino ad un massimo di 18mm.
La pluriennale esperienza acquisita negli impianti di frantumazione degli scarti di macellazione, hanno consentito a P.C.M Srl di realizzare una macchina ad alto rendimento e tecnicamente avanzata, in grado di offrire enormi vantaggi produttivi.
Si è adottato un sistema di frantumazione ossa gestito da microprocessore (PLC), che controlla e parzializza le diverse fasi del processo, consentendo così un risparmio energetico pari al 50% rispetto ai tradizionali frangitori in commercio.
Il frangitore K20/60 è costruito con lamiera di grosso spessore, è composto da due alberi rotanti torniti su cui sono predisposte due serie di lame da taglio; sulle pareti esterne è montata una serie di coltelli fissi realizzati in acciaio Hardox 400.